rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via Dante / Via Gian Maria Damiani

Via Damiani: passa in auto ubriaco davanti alla polizia che lo aveva appena multato, a piedi

Era stato multato per ubriachezza insieme ad un amico in via Damiani. Solo dopo qualche minuto però è passato in auto davanti alla polizia. 2.20 il tasso alcolemico nel sangue

Era stato multato per ubriachezza insieme ad un amico in via Damiani. Solo dopo qualche minuto però è passato in auto davanti alla polizia. E' successo ieri, 10 marzo, in via Damiani quando il gestore di un bar in via Damiani ha chiamato il 113 perchè davanti al locale c'erano due ragazzi visibilmente ubrachi che urlavano facendo rumore.

Una volta sul posto gli agenti hanno identificato i due ragazzi, due piacentini 30enni, uno dei quali ferito al volto. Si è giustificato dicendo che era caduto per terra per i fumi dell'alcol. I due sono stati quindi multati per ubriachezza.

Fin qui niente di strano, se non che dopo pochi minuti i due sono passati  in auto davanti alla volante che quindi li ha fermati nuovamente. L'alcol test eseguito sul guidatore ha rilevato un tasso alcolemico di 2.20. Il piacentino quindi si è visto ritirare la patente e denunciare per guida in stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Damiani: passa in auto ubriaco davanti alla polizia che lo aveva appena multato, a piedi

IlPiacenza è in caricamento