rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Dante / Viale Dante Alighieri

Via Dante: ancora un bancomat 'incollato', di nuovo Unicredit nel mirino

Ancora un bancomat 'incollato'. Ancora lo stesso stratagemma: lista di metallo con della colla spalmata, inserita nella fessura dello sportello che quindi impedisce l'uscita delle banconote degli ignari clienti

Ancora un bancomat 'incollato'. Ancora lo stesso stratagemma: lista di metallo con della colla spalmata, inserita nella fessura dello sportello che quindi impedisce l'uscita delle banconote degli ignari clienti. Stavolta è toccato, di nuovo, all'Unicredit di via Dante.

Un cliente ieri, 28 febbraio, ha effettuato allo sportello di via Dante un prelievo (a banca chiusa) ma le banconote non sono uscite dalla fessura. Oggi si è rivolto alla banca che ha quindi chiamato la polizia che ha trovato tracce di colla sulla fessura del bancomat.

I PRECEDENTI - E' il terzo caso in pochi giorni: questo fa presupporre che ci sia una "banda dei bancomat" in azione in città. Il primo caso risale al 19 febbraio quando è stato manomesso il bancomat della Cariparma in via XXI aprile, il secondo caso invece risale al 22 febbraio quando è stato 'incollato' lo sportello dell'Unicredit di via Colombo.

La questura invita alla massima attenzione.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Dante: ancora un bancomat 'incollato', di nuovo Unicredit nel mirino

IlPiacenza è in caricamento