rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Via Della Ferma e via Trebbiola, lavori in corso e modifiche alla viabilità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria a un immobile, dalle ore 7 alle 19 di mercoledì 26 luglio sarà vietata la circolazione nel tratto di via Della Ferma compreso tra via X Giugno e via Genocchi, mentre nella parte restante della strada, non interessata dal cantiere di lavoro, sarà revocato il senso unico di marcia per consentire a residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati di percorrerla in entrambe le direzioni. Contestualmente, nell’area delimitata dall’apposita segnaletica, sarà vietata la sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Inoltre, per permettere l’esecuzione di altri lavori di manutenzione in zona, mercoledì 26 luglio sarà vieta la circolazione dalle 6 alle 19 nel tratto di via Trebbiola tra il civico 46 e via Benedettine, con divieto di sosta su entrambi i lati nell’area delimitata da apposita segnaletica. Nel tratto di via Trebbiola non interessato dal cantiere, verrà revocato il senso unico di marcia per residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati, con accesso e uscita da piazzetta S. Maria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Della Ferma e via Trebbiola, lavori in corso e modifiche alla viabilità

IlPiacenza è in caricamento