rotate-mobile
Cronaca Stradone Farnese / Via San Vincenzo

Via di San Vincenzo chiusa fino al 31 ottobre

Chiude interamente al traffico da oggi via di San Vincenzo, a causa dei lavori del teleriscaldamento. Stop alla circolazione fino a sabato 31 ottobre. Lo ha reso noto Palazzo Mercanti

Continuano i lavori per l'installazione del teleriscaldamento a Piacenza. Da oggi al prossimo 31 ottobre chiude interamente al traffico via di San Vincenzo. Lo ha reso noto Palazzo Mercanti. In particolare, in via S. Vincenzo è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e revocato il senso unico di marcia: per l’accesso ai passi carrai, da parte di residenti e dimoranti, sarà in vigore il doppio senso di circolazione.
In via Gaspare Landi, nel tratto tra via S. Stefano e via S. Vincenzo, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e doppio senso di circolazione.
In via S. Stefano, nel tratto tra lo stradone Farnese e via Gaspare Landi, è revocato il divieto di svolta a sinistra in via Landi.
In via Siro, nel tratto tra via Giordani e via S. Vincenzo, divieto di sosta con rimozione forzata e revoca del senso unico di circolazione. Doppio senso di marcia per l’accesso ai passi carrai di residenti e dimoranti. Disposizioni attive fino al termine dei lavori.




Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via di San Vincenzo chiusa fino al 31 ottobre

IlPiacenza è in caricamento