rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Via Emilia, fermato piacentino 24enne in auto completamente "fatto"

Un piacentino 24enne è stato fermato stamattina alle 2 in via Emilia Pavese mentre zigzagava vistosamente: davanti ai poliziotti, ha ammesso di aver assunto droga, cocaina ed eroina. E così è emerso dal controllo in ospedale. Denunciato

Un piacentino 24enne è stato denunciato questa notte, intorno alle 2, per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Il giovane stava passando sulla via Emilia pavese, con la propria auto, zigzagando vistosamente. Il fatto è stato notato da una pattuglia della polizia che ha seguito e fermato l'automobilista.

Il giovane è sembrato immediatamente confuso: eccessiva loquacità, parole sconnesse, non riusciva a stare fermo, aveva movimenti frenetici e senza costrutto. Lui stesso, davanti agli agenti, ha ammesso di aver fatto uso, in serata, di droga. E così è stato confermato anche dall'esame in ospedale: positivo agli oppiacei metaboliti e cocaina. Tra le altre cose, poi, in auto, a seguito di una perquisizione, sono stati trovati 0,15 grammi di cocaina e 0,15 grammi di eroina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Emilia, fermato piacentino 24enne in auto completamente "fatto"

IlPiacenza è in caricamento