rotate-mobile
Cronaca Montale / Via Forlì

Via Forlì: le punta un coltello alla gola e le strappa l'orologio

Rapina poco dopo le 10.30 di oggi, 12 settembre, in via Forlì a Montale. Una donna anziana è stata affiancata da un giovane in auto che le ha rubato l'orologio. Sul posto le volanti della polizia

Aggredita in pieno giorno in mezzo alla strada da un rapinatore che, puntandole un'arma affilata alla gola, le ha portato via l'orologio. È accaduto questa mattina a Montale, in via Forlì, dove un'anziana piacentina è stata affrontata da un individuo che poi è fuggito facendo perdere le tracce.

Delle indagini si stanno occupando gli agenti della squadra mobile e i colleghi delle volanti. La donna ha raccontato alla polizia di aver visto un giovane scendere da un'auto di passaggio. La donna stava camminando sola sul marciapiedi di via Forlì, quando lo sconosciuto ha tirato fuori dalla tasca un oggetto che avrebbe potuto essere un coltello o un punteruolo di metallo. Spingendoglielo contro la gola le ha avverato il braccionsfilando l'orologio della donna.

Poi è risalito in auto ed è fuggito. Proprio in queste ore gli investigatori della squadra mobile stanno vagliando in questura il racconto della donna nei minimi particolari per ottenere tutti gli elementi che possano permettere di risalire al rapinatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Forlì: le punta un coltello alla gola e le strappa l'orologio

IlPiacenza è in caricamento