rotate-mobile
Cronaca Cheope / Via Genova

Via Genova, botte con il commesso fuori dal negozio: arrestato un invalido civile

Un piacentino di 45 anni, invalido civile e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dopo aver tentato di rubare al negozio Kaefu di via Genova: all'uscita ha ingaggiato una colluttazione con il commesso cinese che ha cercato di fermarlo

Un piacentino di 45 anni, invalido civile e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dopo aver tentato di rubare al negozio Kaefu di via Genova: all’uscita ha ingaggiato una colluttazione con il commesso cinese che ha cercato di fermarlo, e quindi per lui l’accusa si è trasformata in rapina impropria. Processato per direttissima, l’avvocato difensore Stefano Lavelli ha chiesto al giudice Italo Ghitti i termini a difesa e il rinvio dell’udienza. 

Il fatto è accaduto nella tarda mattinata dell’8 gennaio davanti al negozio cinese di via Genova. Il piacentino pare che stesse cercando di uscire dopo aver rubato materiale elettrico preso in negozio per un centinaio di euro di valore. Uno dei commessi se ne è però accorto ed è uscito rincorrendolo. Ne è nata una violenta colluttazione in mezzo alla strada. Proprio in quel momento però stava passando una pattuglia dei carabinieri della stazione di Rivergaro, e i militari sono riusciti a bloccare il 45enne per il quale sono scattate le manette.

carabinieri-39

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Genova, botte con il commesso fuori dal negozio: arrestato un invalido civile

IlPiacenza è in caricamento