rotate-mobile
Cronaca Via Dante / Via Leonardo da Vinci

Tentata truffa in via Da Vinci: 'falso postino' finisce giù dalle scale

E' andata male all'uomo che ha tentato di truffare un 81 enne in via Da Vinci. Il malvivente ha spinto contro il muro l'anziano ma ha messo un piede in fallo ed è rotolato giù dalle scale

E' andata male all'uomo che ha tentato di truffare un 81 enne. Il malvivente ha spinto contro il muro l'anziano ma ha messo un piede in fallo ed è rotolato giù dalle scale. E' successo ieri mattina in via Leonardo Da Vinci in città. Così si legge su Libertà di oggi, 13 maggio.

Un finto postino ha citofonato ad un anziano signore, Giulio Campagnoli, in casa con la moglie fingendo di avere un pacco per lui. Ma era ovviamente un truffa. L'81enne piacentino è sceso per prendere il pacco ma del postino nemmeno l'ombra. Il truffatore infatti era già salito in casa dell'uomo cercando qualcosa di valore.

'IL VOLO' - Nel risalire le scale l'anziano ha notato l'estraneo uscire da casa sua e ha capito la truffa. Dopo aver reagito l'81enne si è visto sbattere con violenza contro il muro dal delinquente che però ha messo un piede in fallo su un gradino ed è caduto giù dalle scale. Una volta 'finito il volo' il truffatore si è alzato ed è scappato. Le indagini della polizia sono in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata truffa in via Da Vinci: 'falso postino' finisce giù dalle scale

IlPiacenza è in caricamento