rotate-mobile
Cronaca Farnesiana / Via Marinai D'Italia

Via Marinai d’Italia, rompono la finestra con una pietra e mettono a soqquadro l’appartamento

Brutta sorpresa per un 84enne piacentina, che rientrata a casa, ha trovato il suo l'appartamento sotto sopra. I ladri sarebbero entrati dal balcone, rompendo la finestra del bagno. A chiamare la polizia sarebbe stata la nipote, avvertita dall'anziana spaventata

Martedì 15 luglio, in via Marinai d’Italia nel quartiere della Farnesiana, in tarda mattinata una donna di 84 anni, dopo essere uscita per compiere alcune commissioni, una volta rientrata a casa ha trovato il suo appartamento a soqquadro. La donna, spaventata avrebbe telefonato alla nipote la quale ha subito avvertito la polizia. L’appartamento si trova al primo piano e i ladri sarebbero saliti sul balcone per poter entrare attraverso la finestra del bagno rompendo il doppio vetro con una pietra.

All'interno dell'abitazione hanno rovistato tra gli affetti personali della donna, concentrandosi soprattutto nella camera de letto. I ladri avrebbero inoltre cercato oggetti preziosi anche dietro le bocchette di aereazione, non trovando nulla. Sembrerebbe che sia sparito qualche oggetto prezioso ma il valore del bottino non è stato ancora quantificato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marinai d’Italia, rompono la finestra con una pietra e mettono a soqquadro l’appartamento

IlPiacenza è in caricamento