rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Roma

Edificio abbandonato in via Roma diventato rifugio per stranieri

Un edificio di via Roma in stato di semi abbandono era divenuto nelle ore notturne il rifugio improprio di un gruppo di stranieri. A notarlo alcuni residenti della zona che hanno presentato un esposto alla Polizia Municipale. Gli agenti del Comando di via Rogerio sono intervenuti nei giorni scorsi attivando specifici servizi di monitoraggio e osservazione

Un edificio di via Roma in stato di semi abbandono era divenuto nelle ore notturne il rifugio improprio di un gruppo di stranieri. A notarlo alcuni residenti della zona che hanno presentato un esposto alla Polizia Municipale. Gli agenti del Comando di via Rogerio sono intervenuti nei giorni scorsi attivando specifici servizi di monitoraggio e osservazione, procedendo anche al controllo dello stabile la cui porta d’ingresso e le inferiate sono risultate divelte.

La presenza di immondizia e coperte sia all’interno dell’alloggio che nell’aria cortilizia hanno confermato l’utilizzo dello stabile come rifugio da parte di alcuni soggetti sconosciuti e non rintracciati al momento del controllo. Il proprietario dell’edificio è stato quindi diffidato a provvedere alla chiusura degli accessi, per la custodia e vigilanza dei beni immobili non occupati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edificio abbandonato in via Roma diventato rifugio per stranieri

IlPiacenza è in caricamento