rotate-mobile
Cronaca Via Roma

Via Roma presidiata dalla polizia municipale nei fine settimana

A partire da oggi 14 settembre, dalle 18,30 alle 24, una pattuglia della polizia municipale effettuerà un servizio di controllo e presidio in tutta la zona, in risposta alle richieste dei cittadini durante i security point

La polizia municipale di Piacenza, a partire da oggi 14 settembre, presidierà nei fini settimana tutta la zona di via Roma. E' direttamente il Comune di Piacenza a comunicarlo, parlando di attività di servizio e presidio nella zona di via Roma, anche in risposta alle istanze dei cittadini raccolte nel corso dei security point. Il presidio di vigili si svolgerà dalle 18,30 fino alle 24.

Continua intanto l’iniziativa della Polizia municipale “Il fine giustifica il mezzo”, che porta nelle piazze e nelle aree verdi cittadine la nuova unità mobile dei Vigili urbani.  Sabato 15 settembre, dalle 8 alle 9 sarà possibile incontrare gli agenti in piazzale Marconi, dalle 10 alle 11 ai Giardini Merluzzo e dalle 12 alle 13 in piazzale delle Crociate. L’iniziativa prosegue nel pomeriggio, dalle 14 alle 15 ai Giardini Margherita e dalle 16 alle 17.30 in piazza Duomo. L’appuntamento rappresenta una nuova fase del progetto di prossimità partito nel 2010, che lo scorso anno aveva visto l’introduzione dei Security point contro il fenomeno del degrado urbano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roma presidiata dalla polizia municipale nei fine settimana

IlPiacenza è in caricamento