rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Roma

Via Roma, scoperto il deposito delle biciclette rubate

Gli agenti delle volanti ne hanno trovate e sequestrate un centinaio nello scantinato di una palazzina. Trovati anche due egiziani clandestini

La polizia ha scoperto un deposito di biciclette rubate in via Roma. Gli agenti delle volanti, nella mattinata del 13 novembre, ne hanno trovate circa un centinaio stipate all’interno dello scantinato di una palazzina al civico 282. Molte ancora in ottimo stato, alcune invece fatte a pezzi: gli agenti ritengono si tratti di un vero e proprio deposito utilizzato dai ladri per accatastare velocipedi di ogni tipo rubati in città, soprattutto nella zona della stazione, per poi essere rivenduti illegalmente per poche decine di euro.
Le biciclette sono state tutte poste sotto sequestro e in parte portate in questura. Chi avesse subito il furto della bicicletta di recente, può contattare gli uffici di viale Malta per il riconoscimento. Nello stesso palazzo la polizia ha trovato anche alcuni egiziani clandestini che sono stati accompagnati in questura per accertamenti. Un altro egiziano, residente nello stabile, è stato invece denunciato per ricettazione. Sul posto anche gli agenti della polizia scientifica e il coordinatore della Squadra Volanti. 

Via Roma, trovate più di cento biciclette rubate ©ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roma, scoperto il deposito delle biciclette rubate

IlPiacenza è in caricamento