rotate-mobile
Cronaca via Torre della Razza

Fornitura elettrica, incontro tra Comune e campo nomadi

Si è svolto nel pomeriggio l'incontro tra l'assessore alle Politiche Sociali Palladini e i rappresentanti dei 30 nuclei sinti residenti nel campo nomadi di via Torre della Razza. Il tema: nuove modalità di fornitura elettrica

L'assessore alle Politiche Sociali Giovanna Palladini ha incontrato oggi i rappresentanti dei trenta nuclei sinti residenti al campo nomadi di via Torre della Razza. Al centro dell’incontro le nuove modalità di fornitura elettrica da parte di Enel, l’ente erogatore con il quale i nuclei hanno attualmente e manterranno forme contrattuali private e dirette, oltre alla riassegnazione delle piazzole in funzione dei singoli allacci.

Nel corso dell’incontro, i rappresentanti delle famiglie residenti al campo nomadi sono stati informati che il Comune, attraverso un’apposita commissione, esaminerà insieme ad ogni singolo nucleo la posizione circa le morosità maturate nei confronti del Comune medesimo, al fine di addivenire al rispetto del regolamento vigente, anche in funzione di un uso corretto delle forniture di acqua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fornitura elettrica, incontro tra Comune e campo nomadi

IlPiacenza è in caricamento