rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via XX Settembre

Via Venti: H&M apre tra la ressa e c'è già una ragazzina che prova a rubare

Dopo mesi di attesa anche a Piacenza H&M ha aperto un nuovo store e dopo pochi minuti dall'inaugurazione una ragazzina ha provato a rubare ma è stata bloccata dalla vigilanza. La madre della giovane ha pagato quanto la figlia stava per rubare. Non sarà denunciata

Dopo mesi di attesa anche a Piacenza H&M ha aperto un nuovo store e dopo pochi minuti dall'inaugurazione una ragazzina ha provato a rubare ma è stata bloccata dalla vigilanza. E' successo nella tarda mattinata quando lo store del famosissimo marchio svedese ha aperto i battenti davanti a diverse decine di piacentini che hanno atteso l'inaugurazione cantando, ballando e facendo addirittura il conto alla rovescia. 

h&m-3Complice la confusione, una ragazzina marocchina ha arraffato merce per circa 12 euro e poi si è diretta all'uscita ma era stata vista dal personale della sicurezza. Una volta fermata è stata consegnata alla polizia che ha rintracciato la madre. La donna si è offerta di pagare quanto la figlia stava per rubare, e i titolari del negozi non sporgeranno denuncia. H&M è un’azienda svedese che si occupa della vendita di abbigliamento: il primo store della catena risale al 1952 (Stoccolma) mentre il primo negozio ad aprire in Italia è stato quello di Milano nel 2003. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Venti: H&M apre tra la ressa e c'è già una ragazzina che prova a rubare

IlPiacenza è in caricamento