rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Veggioletta / Via Voghera

Via Voghera: l'incubo di un cecchino che spara a tortore e conigli

Un "killer" di tortore e conigli nani, o meglio un cecchino che con un fucile ad aria compressa spara e uccide diversi animali. Questo in sostanza quello che succede in via Voghera in città (zona area verde Pertite)

Un "killer" di tortore e conigli nani, o meglio un cecchino che con un fucile ad aria compressa spara e uccide diversi animali. Questo in sostanza quello che succede in via Voghera in città (zona area verde Pertite). Da un articolo di Libertà di oggi, 11 novembre, sembra infatti che ci sia un uomo, uno a cui non piacciono gli animali , che si diverte a sparare contro animali di piccola taglia.

Una signora, si legge sul quotidiano, insieme ad altri che hanno deciso di uscire allo scoperto, denuncia quanto ha visto con i propri occhi, ossia molte tortore trovate per strada o agonizzanti o morte. A sfuggire per un soffio al tiro del cecchino anche un coniglio nano che se l'è cavata con poco.

Sembra che "il killer" si apposti dietro l'uscio di casa, prenda la mira e spari. Ma chi parla dice anche che sui marciapiedi non ci passano, ovviamente, solo tortore ma anche persone. Perciò questo sadico gioco potrebbe trasformarsi in una cosa molto più seria. Su chi sia il cecchino i residenti hanno qualche sospetto, anche perchè adesso stanno sempre molto attenti e per dirla alla piacentina "lo stanno curando". Ma fino ad ora non hanno sporto denuncia. Staremo a vedere.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Voghera: l'incubo di un cecchino che spara a tortore e conigli

IlPiacenza è in caricamento