rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via 20 Settembre

Via XX settembre: tentarono di rapinare una donna davanti alla Sma, preso un complice

E' stato arrestato un complice dell'uomo che il 29 gennaio scorso aveva cercato di rapinare una donna davanti alla Sma di via XX settembre. La donna aveva resistito finendo a terra. Ora si trova in carcere alle Novate

E' stato arrestato uno dei due complici dell'uomo che il 29 gennaio scorso aveva cercato di rapinare una donna davanti alla Sma di via XX settembre. La donna era stata strattonata da un nigeriano di 25 anni, arrestato poco dopo il fatto, che l'aveva poi buttata a terra.

Nei giorni scorsi è stato individuato uno dei due complici con cui il nigeriano aveva tentato la rapina. E' successo in via Roma, quando un poliziotto di quartiere ha notato un uomo che avrebbe potuto corrispondere alla descrizione che la vittima aveva fornito agli inquirenti.

Una volta portato in questura è stato riconosciuto dalla donna e dalla sorella, anch'ella presente al momento dell'aggressione, come uno degli aggressori. Si tratta di un altro nigeriano di 25 anni che ora si trova in carcere in attesa della chiusura delle indagini preliminari. Era titolare di un permesso di soggiorno temporaneo rilasciato dalla questura di Reggio Calabria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via XX settembre: tentarono di rapinare una donna davanti alla Sma, preso un complice

IlPiacenza è in caricamento