← Tutte le segnalazioni

«Via XXIV Maggio, le fontanelle utilizzate come lavatoio»

Redazione

«Le immagini si riferiscono alla zona di Spazio 2 in via 24 maggio, dove sono installate le fontanelle del Comune per permettere le scorte di acqua. Alcuni le usano come lavatoio, ci sono anche i saponi per fare il bucato, e le salviette per asciugarsi. Insomma è diventato un bagno pubblico, in un posto dove la gente dovrebbe andare a prendere l’acqua da bere».

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Vista la situazione quantomeno vergognosa...io, fossi nei panni dell'Amministrazione eliminerei le fontanelle. Se non si è in grado di far rispettare le più semplici regole di convivenza a mali estremi...estremi rimedi. Tanto no credo che ci siano molti utenti a rifornirsi a quelle fontane...e se ci sono comprano anche loro l'acqua minerale. Oramai Piacenza è diventata una casbah e chi vuol intendere intenda.

  • Ma possibile che i vigili non vedano mai nulla?sulla via che entra in tangenziale a San Lazzaro ci sono tre auto che da anni parcheggiano alla fermata del bus e mai una multa come chi parcheggia sulle strisce in via radini tedeschi,mai una multa.se la gente la colpisci nella tasca impara altrimenti fa i propri porci comodi

  • Non mi stupisco più delle notizie che leggo, ricordo Dante di "serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiero in gran tempesta". Eppure viviamo nel XXI secolo.

  • Piacenza, Bombay.

Segnalazioni popolari

  • Farmacie di turno aperte a Piacenza dall'8 al 18 agosto

Torna su
IlPiacenza è in caricamento