rotate-mobile
Cronaca

Viabilità, dall'8 febbraio senso unico alternato per lavori sulla via Emilia

Anas comunica che per consentire i lavori di ricostruzione di un attraversamento idraulico sulla strada statale 9 "Via Emilia" sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo tra Pontenure e Piacenza (km 255), in prossimità dell'innesto della tangenziale

Anas comunica che per consentire i lavori di ricostruzione di un attraversamento idraulico sulla strada statale 9 "Via Emilia", a partire dalle 8 di lunedì 8 febbraio sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo tra Pontenure e Piacenza (km 255), in prossimità dell'innesto della tangenziale.

Il completamento degli interventi è previsto entro venerdì 19 febbraio 2016, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI Anas Plus", disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, dall'8 febbraio senso unico alternato per lavori sulla via Emilia

IlPiacenza è in caricamento