rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Stradone Farnese / Piazza Sant'Antonino

Piazza Sant'Antonino, sempre in vigore le modifiche alla viabilità

Da giovedì 16 giugno, in seguito all'avvio della seconda fase dei lavori di riqualificazione in Piazza Sant'Antonino, sono in vigore nuove modifiche alla viabilità. Coinvolti anche i percorsi di alcuni bus urbani

Ha avuto inizio giovedì 16 giugno, dopo il necessario rinvio dovuto al maltempo, la seconda fase dei lavori di riqualificazione di piazza Sant’Antonino, che termineranno a settembre. Non sono accessibili i passi carrai ai numeri civici 27, 33, 37, 40, 41, 42, 44 di via Verdi, chiusa al transito nel tratto tra piazza S. Antonino e via S. Martino, mentre il tratto di via Santa Franca compreso tra via Verdi e via San Siro e il tratto di via Giordani tra via San Siro e la stessa piazza Sant’Antonino sono a doppio senso di marcia.
Restano naturalmente in vigore le modifiche alla viabilità relative alla prima fase dei lavori.

AREE DI PARCHEGGIO RISERVATE - Per i titolari dei posti auto o garage diventati inaccessibili, sono predisposte alcune aree di parcheggio riservate, indicate da apposita segnaletica, previa esposizione di pass, da richiedere a Tempi Agenzia, in piazza Cittadella 44 (da lunedì a venerdì, dalle 7.30 alle 18.30 e sabato, dalle 7.30 alle 13.30), muniti di fotocopia di documento di identità. Per informazioni è possibile contattare Tempi al numero verde 800.211173 o al numero 0523.327532.

PERCORSI DEI BUS URBANI - Sono modificati anche i percorsi di alcuni bus urbani: le linee 1, 6 e 8 dirette verso piazzale Marconi percorrono lo stradone Farnese; la linea 1 diretta in periferia da piazza Borgo svolta in via Castello per raggiungere piazzale Genova, mentre la linea 4 diretta in piazzale Marconi da via Garibaldi si dirige in Piazza Cavalli, per proseguire in viale Risorgimento e viale Sant’Ambrogio. La linea 5, infine, diretta in periferia da piazza Borgo, svolta in via Castello per raggiungere via IV Novembre e quindi via Nasolini.
Per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il sito https://www.comune.piacenza.it



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Sant'Antonino, sempre in vigore le modifiche alla viabilità

IlPiacenza è in caricamento