rotate-mobile
Cronaca Vigolzone

Villò, ubriaco in un bar se la prende con i carabinieri: arrestato 49enne

Sono guai per un piacentino di 49 anni, residente in Valnure, che nella serata di domenica 15 settembre, completamente ubriaco, ha dato del filo da torcere ai carabinieri della stazione di San Giorgio intervenuti in un bar per calmarlo

In un quarto d'ora ha collezionato una sfilza di accuse e l'arresto. Sono guai per un piacentino di 49 anni, residente in Valnure, che nella serata di domenica 15 settembre, completamente ubriaco, ha dato del filo da torcere ai carabinieri della stazione di San Giorgio intervenuti in un bar per calmarlo. Processato per direttissima, il giudice Maurizio Boselli ha convalidato l'arresto e ha disposto gli arresti domiciliari fino alla prossima udienza. Il pubblico ministero aveva invece chiesto la detenzione in carcere.
Tutto è accaduto introno a mezzanotte, quando da un bar trattoria vicino a Villò hanno chiamato il 112 per segnalare la presenza dell'uomo, completamente ubriaco, che stava molestando i clienti del locale. All'arrivo dei carabinieri il 49enne se l'è presa con i militari insultandoli, minacciandoli e mettendogli anche le mani addosso. Portato in caserma a San Giorgio, ha proseguito nella sua condotta, e alla fine è stato arrestato. E' accusato di lesioni, resistenza, violenza oltraggio e minacce a pubblico ufficiale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villò, ubriaco in un bar se la prende con i carabinieri: arrestato 49enne

IlPiacenza è in caricamento