rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via XX Settembre

Visto da un cittadino mentre tenta di entrare in un negozio di notte: arrestato

E' andata male al ladro che nella notte tra l'8 e il 9 settembre ha tentato un furto al negozio di abbigliamento Scout di via Venti Settembre. Ancora una volta grazie alla segnalazione di un cittadino, i carabinieri del Nucleo radiomobile lo hanno bloccato e arrestato

E’ andata male al ladro che nella notte tra l'8 e il 9 settembre ha tentato un furto al negozio di abbigliamento Scout di via Venti Settembre. Ancora una volta grazie alla segnalazione di un cittadino, i carabinieri del Nucleo radiomobile lo hanno bloccato e arrestato. Verrà processato nelle prossime ore per direttissima in tribunale a Piacenza. Si tratta di un tunisino di 39 anni con diversi precedenti penali proprio per furto.
A chiamare il 112 è stato un residente di via Venti che, intorno a mezzanotte, affacciato alla finestra ha notato un individuo che armeggiava in modo sospetto davanti alla porta d’ingresso del negozio di abbigliamento. Un atteggiamento che non lasciava adito ad alcun dubbio sulle intenzioni dello sconosciuto, che evidentemente stava forzando la porta per entrare. La gazzella del Nucleo radiomobile è arrivata in brevissimo tempo trovando lo straniero ancora vicino al negozio. Aveva con sé uno scalpello con il quale aveva tentato di forzare la porta del negozio. I carabinieri lo hanno ammanettato e portato in caserma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visto da un cittadino mentre tenta di entrare in un negozio di notte: arrestato

IlPiacenza è in caricamento