mercoledì, 24 settembre 10℃

Ritrovato in un cantiere lo zainetto rubato ad un bambino in via Veneto

E' stato rinvenuto in un cantiere lo zainetto dei "Simpson" rubato nella mattinata ad un bambino di 6 anni. A ritrovarlo il geometra del palazzo dove abita il bambino con la sua famiglia, che "gentilmente si è fatto il giro dei cantieri aperti nella zona, ce ne vorrebbero di persone così", così la mamma del piccolo commenta il lieto fine di questa vicenda

Redazione 25 maggio 2011
4

E' stato rinvenuto in un cantiere lo zainetto dei "Simpson" rubato nella mattinata ad un bambino di 6 anni. A ritrovarlo il geometra del palazzo dove abita il bambino con la sua famiglia, che "gentilmente si è fatto il giro dei cantieri aperti nella zona, ce ne vorrebbero di persone così", così la mamma del piccolo commenta il lieto fine di questa vicenda.

Annuncio promozionale

IL FATTO - Aveva lasciato per pochi minuti il proprio zainetto di scuola sui sedili posteriori dell'auto della nonna e con questa era andato a fare un rapida commissione. Ma al ritorno l'amara scoperta: la portiera aperta e lo zaino sparito. Qualcuno aveva rubato la sua cartella di scuola con i libri, i quaderni e la merenda. E' successo stamattina, 25 maggio, in via Veneto. La nonna stava portando a scuola il nipote ma prima si erano fermati pochi minuti. Abbastanza per qualcuno che ha aperto la portiera e rubato lo zaino. La signora ha poi sporto denuncia presso i carabinieri.

Belvedere

4 Commenti

Feed
  • Avatar anonimo di Moira g

    Moira g Bravo geometra nel dare una mano .Mi chiedevo cosa cercavano quei pisquani di ladri.

    Mi è venuto in mente il telefonino,ma i ragazzi se lo portano anche a letto.

    Che cercassero la merenda?

    il 26 maggio del 2011
  • Avatar di Zio Adolfo

    Zio Adolfo andare alla Caritas...c'è sicuramente . Suggerisco di disseminare Piacenza di zainetti in auto con bomboletta di gas nervino...per vedere di nascosto l'effetto che fà. Vengo anch'io ?? no tu no !!

    il 25 maggio del 2011
  • Avatar di Luca Luca

    Luca Luca Si ma poi è intervenuto reggi dicendo che era autorizzato a perdere tutto il materiale :)

    il 25 maggio del 2011
  • Avatar di Corrado Correva

    Corrado Correva E le maestre gli hanno dato la nota, dicendo che ha inventato una scusa per non fare i compiti...

    Povero bimbo, ma anche il ladro, degno erede di Arsenio Lupin... metterà le matite sul mercato nero delle matite usate!

    il 25 maggio del 2011