rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fiorenzuola d'Arda

Ztl: i permessi validi per altre zone della città non consentono il transito in corso Garibaldi

Il Comune di Fiorenzuola comunica che i permessi per le zone a traffico limitato dei residenti in zone diverse da corso Garibaldi non sono autorizzati al transito sullo stesso corso Garibaldi.

Il Comune di Fiorenzuola comunica che i permessi per le zone a traffico limitato dei residenti in zone diverse da corso Garibaldi non sono autorizzati al transito sullo stesso corso Garibaldi. Le targhe abbinate ai permessi per le zone a traffico limitato dei residenti in zone diverse da corso Garibaldi, non sono infatti inserite nel varco che presto sarà attivato all’inizio di corso Garibaldi.

I titolari di contrassegno invalidi che non avessero comunicato le targhe in sede di rilascio o rinnovo del permesso, possono farlo ora compilando un apposito modulo presso l’ufficio FIORE PER TE (largo Gabrielli). I mezzi dotati di regolare permesso per invalidi che avessero transitato senza preventiva comunicazione possono segnalarlo presso la sede della Polizia Municipale (tel. 0523/983341; polizia.municipale@comune.fiorenzuola.pc.it), aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00, entro il giorno successivo, presentando una dichiarazione scritta a firma dell’invalido che indichi giorno e ora del transito, accompagnata dall’esibizione del permesso invalidi e di un documento di identità. Non essendo attivo un numero verde, la segnaletica installata sul corso riporta il numero di telefono del comando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ztl: i permessi validi per altre zone della città non consentono il transito in corso Garibaldi

IlPiacenza è in caricamento