rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

50ePiù, torna il concorso per artisti ultra 50enni

La 50ePiù Associazione, aderente all’Unione Commercianti Piacenza, informa che è stato indetto un Concorso, giunto alla sua XXXVI edizione, dedicato ad artisti dilettanti con più di 50 anni di età che amano scrivere, comporre versi, dipingere, fotografare e mettersi in gioco, non solo per conquistare le ambite “farfalle d’oro”, ma anche per raccontare e condividere la propria passione per l’arte.

Da qui, il Presidente della 50ePiù Associazione Piacenza, Franco Bonini, l’invito a chi fosse interessato ed abbia superato i 50 anni a partecipare a tale concorso che prevede anche la possibilità di presiedere a seminari e laboratori condotti da noti artisti e professionisti del mondo della cultura per sperimentare nuove tecniche dedicate alle arti in concorso.

Le iscrizioni devono avvenire entro il 6 Aprile ed il bando e la scheda di partecipazione sono disponibili sul sito www.50epiu.it, oppure si possono ritirare direttamente presso la sede della 50ePiù di Piacenza in Strada Bobbiese, 2 tel. 0523/461839 – cell. 340/5040628 che è a disposizione per ogni ulteriore eventuale chiarimento.

  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

50ePiù, torna il concorso per artisti ultra 50enni

IlPiacenza è in caricamento