rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura piazzale delle Crociate

Domenica c'è la Festa di Primavera, modifiche alla viabilità

Domenica 29 marzo, a piazzale delle Crociate, tradizionale Festa di Primavera. Palazzo Mercanti, questa mattina, ha diffuso una nota con le modifiche alla viabilità per i residenti. Resteranno in vigore da venerdì 27 a lunedì 30

In occasione della tradizionale “Festa di Primavera” in calendario domenica 29 marzo, che vede piazzale delle Crociate animarsi di bancarelle, esposizioni di pittura e attrazioni varie, la viabilità cittadina subirà alcune modifiche:
  Variazioni da venerdì 27 a lunedì 30 marzo  

Piazzale delle Crociate: dalle ore 18.00 di venerdì 27 marzo e fino alle 6.00 di lunedì 30 marzo, lungo tutto il perimetro di piazzale delle Crociate è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Sempre sul piazzale, dalle ore 7.00 di domenica 29 marzo è istituito il divieto di circolazione.

Via Campagna: dalle 6.00 di domenica 29 marzo, fino alle ore 6.00 di lunedì 30 marzo è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata lungo via Campagna, nel tratto compreso tra cantone del Cristo e via Tramello. Nello stesso tratto, dalle ore 7.00 di domenica 29 marzo è istituito il divieto di circolazione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica c'è la Festa di Primavera, modifiche alla viabilità

IlPiacenza è in caricamento