"Il Sentiero del Tidone e le sue Stagioni", ecco i vincitori delle sezioni Autunno e Inverno

La premiazione

Sono stati premiati presso l'azienda Vitivinicola Oddi Sandro (agriturismo Il Viandante a Spada di Borgonovo) i vincitori delle sezioni "Autunno" e "Inverno" del concorso fotografico "Il Sentiero del Tidone e le sue Stagioni", organizzato e promosso dall'associazione "Sentiero del Tidone" e dal club fotografico "Reparto Agitati - Alta Sorveglianza".
Il concorso si è svolto durante l'intero anno solare 2018 e sono già stati premiati i vincitori delle stagioni "Primavera" ed "Estate".
Anche in quest'occasione i premiati hanno ricevuto dall'associazione "Sentiero del Tidone" rappresentata nell'occasione dal consigliere e promotore Mario Capucciati, dal tesoriere Carlo Mori, dalle associate Tiziana Braga e Vanda Pizzi la stampa della foto vincitrice e alcuni gadget del sodalizio valtidonese, oltre alla confezione di vino DOC dell'azienda vitivinicola Sandro Oddi.
Le migliori foto del concorso saranno parte integrante di una mostra fotografica che si svolgerà in Maggio presso la biblioteca Passerini-Landi a Piacenza e successivamente diventerà itinerante e andrà ad arricchire il materiale promozionale dell'associazione durante le varie serate di conoscenza del Sentiero che si svolgeranno durante l'anno.
L'associazione "Sentiero del Tidone" intende ringraziare il club fotografico "Reparto Agitati - Alta Sorveglianza" per la gestione della parte logistica e per le competenze necessarie al corretto svolgimento del concorso e si complimenta con tutti coloro che hanno partecipato. Secondo il sodalizio valtidonese questo contest dimostra ancora una volta che sono numerose e in continuo aumento le persone che percorrono il sentiero e che lo hanno immortalato in diversi momenti, posti e situazioni: un'ulteriore soddisfazione per chi ogni giorno si prende cura del percorso di 69 chilometri che costeggia l'intera asta del torrente Tidone. L'associazione invita e ringrazia anticipatamente tutti gli escursionisti che si vogliono mettere in contatto per eventuali suggerimenti o per inviare materiale del Sentiero tramite i seguenti riferimenti: sito (www.sentierodeltidone.it), email (info@sentierodeltidone.it), Facebook ("Sentiero del Tidone").

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sbalzato dall’auto che si ribalta nel campo, muore un 51enne

  • Una coop creata per truffare lo Stato e fare soldi, 135 dipendenti senza contributi: scoperta maxi evasione

  • Rapinato e picchiato sotto casa

  • Si pente della droga e in confessione ne lascia un chilo e mezzo al parroco

  • Presidente del Vigolo aggredito a bastonate e rapinato, è grave

  • Investito da una fiammata, gravissimo

Torna su
IlPiacenza è in caricamento