rotate-mobile
Cultura

Non ci sarà “Casanova”, entro il 5 maggio i rimborsi

Al via i rimborsi per chi ha già acquistato i biglietti per Giacomo Casanova, con Enzo Iacchetti. Spettacolo annullato stasera e domani al Municipale. Non è prevista nessuna sostituzione, il Teatro rimborserà gli spettatori e gli abbonati. Ecco le modalità

Previsto in cartellone al Municipale di Piacenza per stasera e domani, Giacomo Casanova è stato annullato per motivi di salute dell'artista. Enzo Iacchetti, infatti, ha fatto sapere di non poter dar corso allo spettacolo.

L'ufficio stampa del teatro ha fatto sapere che entro il 5 maggio si procederà al rimborso dei biglietti già pagati e degli abbonamenti, con le seguenti modalità:

nelle serate del 28 e 29 aprile, dalle ore 19 alle ore 21.30, alla biglietteria del Teatro Municipale
negli altri giorni, dal martedì al venerdì dalle ore 15 alle 18 alla biglietteria di Teatro Gioco Vita, in via San Siro 9, tel. 0523.315578, e-mail biglietteria@teatrogiocovita.it. La biglietteria rimarrà chiusa venerdì 1° maggio.

Per effettuare tale operazione è obbligatorio presentarsi muniti della propria tessera di abbonamento oppure del biglietto acquistato (in caso contrario, per regole Siae, sarà impossibile avviare le operazioni di rimborso).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ci sarà “Casanova”, entro il 5 maggio i rimborsi

IlPiacenza è in caricamento