rotate-mobile
Cultura Centro Storico / Via Campo della Fiera

Nuova sede nel centro storico di Piacenza per la casa editrice La Tribuna

Sarà inaugurata giovedì pomeriggio, nel centro storico della città, in via Campo della Fiera la nuova sede della Casa editrice piacentina La Tribuna

Sarà inaugurata giovedì pomeriggio, nel centro storico della città, in via Campo della Fiera la nuova sede della Casa editrice piacentina La Tribuna. Una Casa editrice che, anno dopo anno, dal 1954 ad oggi, si afferma sempre più come una delle realtà nazionali maggiormente significative nel campo dell’editoria giuridica e - soprattutto - come una importante realtà produttiva di Piacenza. L’appuntamento con il taglio dei nastri della nuova sede è per le ore 17,30 nella "Residenza Duchessa Margherita" (Via Campo della Fiera, n. 4).

Ed è lì che, da ora in poi, il gruppo dei professionisti La Tribuna lavorerà per continuare a portare sul mercato la sua tradizione codicistica d’eccellenza che sa guardare ai cambiamenti del mercato e  - soprattutto -  alle esigenze dei professionisti. Così, giorno dopo giorno, La Tribuna si aggiorna sempre di più sposando le nuove tecnologie. È di quest'anno il lancio di una nuova banca dati digitale, LaTribunaPlus, del tutto innovativa ed estremamente competitiva nella qualità dei contenuti e nel prezzo.

Nell’ottica di essere un punto di riferimento per le esigenze dei professionisti dal 2014 - si legge in una nota - all’interno della piattaforma dedicata alla formazione on line, sono fruibili i corsi per gli amministratori di condominio. I percorsi formativi sono stati avviati in partnership con Confedilizia e si avvalgono dell'autorevole direzione scientifica dell'avvocato Corrado Sforza Fogliani. Su tutti questi prodotti La Tribuna continuerà a lavorare, nella nuova sede del centro storico, contribuendo a dare alla città un motivo di orgoglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sede nel centro storico di Piacenza per la casa editrice La Tribuna

IlPiacenza è in caricamento