rotate-mobile
Cultura via San Siro

Teatro, apre il botteghino: spettatori in fila dalla mattina

Hanno sfidato il freddo per acquistare gli abbonamenti della stagione teatrale piacentina. Sono gli spettatori che questa mattina hanno fatto la fila in via di San Siro, al botteghino del Teatro Gioco Vita. Ecco la disponibilità dei posti. Biglietteria aperta mattina e pomeriggio fino al 3 novembre

Freddo e fila questa mattina in via di San Siro. Ha aperto oggi, infatti, la campagna abbonamento per la stagione teatrale piacentina e c'è chi si è subito precipitato per prenotare i posti. Dopo la presentazione dei cartelloni della stagione Tre Per Te, oggi è stata la prova del nove e l'interesse sulla programmazione sembra essere alto. Almeno a giudicare dagli abbonamenti già venduti.

L'ufficio stampa del Teatro Gioco Vita, che gestisce le prenotazioni, pubblica l'attuale disponibilità di posti e il termine per acquistare gli abbonamenti.
  Al Municipale sono rimasti pochi posti in abbonamento per la stagione di prosa  

Teatro Municipale: per gli spettacoli di Prosa sono disponibili pochi posti numerati in prima e seconda galleria e loggione, posti non numerati in galleria e loggione ed eventuali posti palco (che saranno assegnati in caso di concessione di palchi da parte dei proprietari; in biglietteria è stata approntata a tale proposito una lista d’attesa). Per gli spettacoli di Altri Percorsi (Antonio Albanese “Personaggi”, Paolo Rossi “Mistero Buffo” e Piccolo Teatro di Milano “Darwin… tra le nuvole”) sono disponibili posti numerati in platea, galleria e loggione, posti non numerati nei vari settori ed eventuali posti palco.

Teatro Comunale Filodrammatici: sono disponibili posti nei vari settori, platea e galleria, sia numerati che non numerati.

La Biglietteria di Teatro Gioco Vita è aperta dal martedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 18, il sabato mattina dalle ore 10 alle 13.  Dal 3 novembre la biglietteria sarà attiva dal martedì al venerdì solo al pomeriggio dalle 15 alle 18 e la mattina del sabato dalle ore 10 alle 13. Eventuali prenotazioni telefoniche dei biglietti saranno accettate a partire dal 27 ottobre, data dalla quale si potranno acquistare i biglietti anche tramite internet.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro, apre il botteghino: spettatori in fila dalla mattina

IlPiacenza è in caricamento