rotate-mobile
Cultura

Teatro itinerante per bambini

L'iniziativa viene dal Centro per le Famiglie del Comune di Piacenza. Per tutto il mese di maggio, nei quattro quartieri della città, spettacoli itineranti per i più piccini. Primo appuntamento, venerdì 8 maggio

Un mese dedicato al teatro itinerante per bambini. È l'iniziativa promossa e organizzata dal Centro per le Famiglie del Comune, che insieme  agli educatori dello Spazio Gioco, proporranno una serie di spettacoli, nei quattro quartieri della città.

Il primo appuntamento è fissato per venerdì 8 maggio, alle ore 17.00, presso i giardini di via Emmanuelli, con lo spettacolo “Raccontami una storia… e la storia incominciò”.

Si prosegue venerdì 15 maggio, alle 17.00, lungo viale Pubblico Passeggio, all’altezza del palazzetto dello Sport, con la favola “Uno, due, tre… c’era una volta un re”.

Venerdì 22 maggio, sempre alle 17.00, nei giardini di via Corvi, sarà il turno di “Storie di zucchero filato”.

Infine, ultimo appuntamento dal titolo “Tana libera tutti!” venerdì 29 maggio, alle 17.15, presso i giardini di via Bologna, località Montale. È previsto un servizio di bus gratuito che permetterà di raggiungere Montale, con partenza alle 16.45 dal parco giochi di  via Emmanueli e alle 17.05 tappa al Parco giochi di via  Ottolenghi.

In caso di maltempo gli spettacoli di venerdì 8 e 15 maggio si terranno presso l’oratorio della parrocchia Sacra Famiglia, mentre gli appuntamenti del 22 e 29 maggio avranno come sede alternativa in caso di condizioni meteo avverse, l’oratorio della parrocchia Corpus Domini.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro itinerante per bambini

IlPiacenza è in caricamento