venerdì, 31 ottobre 12℃

←Tutti gli eventi

Domenica a Palazzo Farnese, “Viaggiare per bene”

Redazione 21 ottobre 2011

Presso Palazzo Farnese Dal 23/10/2011 Al 23/10/2011

In sella ad una moto per un “coast to coast” all’insegna della solidarietà tra Mozambico, Zimbabwe e Namibia. Questa è l'iniziativa "Viaggiare per bene" dell’associazione “Raid for aid”, che verrà presentata durante  la serata di sensibilizzazione ai progetti di microcredito e sviluppo rurale in Mozambico, prevista per domenica 23 ottobre, a partire dalle 21, presso la cappella ducale di Palazzo Farnese. Durante la serata interverrà anche il coro gospel New Sisters.
L’avventurosa spedizione, che ha il sostegno del Comune e Provincia, è in collaborazione con il moto club Polizia di Stato di Piacenza ed è sponsorizzato dalla concessionaria di moto Nuova Tivo; protagonisti saranno don Silvio Pasquali, Davide Bacciotti. Claudio Resta. Adrasto Brasi. Attilio Purgato, Luca Menozzi, Roberto Picozzi e Cristina Masserano.
In sella alle loro moto, il team di “Raid for Aid” attraverserà l'Africa nera per aiutare l’'associazione “I lavoratori credenti del lodigiano”, una piccola grande Onlus di Retegno (LO), guidata dal grande carisma di Don Peppino Barbesta.

Domenica 23 ottobre, Cappella Ducale di Palazzo Farnese, ore 21

 

Commenti

    Tutte le location di Piacenza

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Piacenza