rotate-mobile
IlPiacenza Centro Storico

Designer piacentino in mostra a Bologna

Design Creativo a Bologna. Un piacentino declina parti di automobili in oggetti d'arredo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Il designer Giacomo Mondini, piacentino di nascita e milanese di adozione, sarà presente all'Autopromotec di Bologna.

Insolito trovare design alla più specializzata fiera internazionale delle attrezzature e dell' aftermarket automobilistico.

Ma non se uno degli stand più grandi della fiera, quello di Centro Gomme di Treviso, scegli di presentare non i propri prodotti, ma pneumatici..di design!

Forse qualcuno avrà già visto in alcuni negozi d'arredamento piacentini d'eccellenza, quali Speltarredamenti, Resmini e Bassi Design, Tavomatico (il primo oggetto prodotto da Mondini) che declina perfettamente l'incontro tra Tavolino e Pneumatico.

Centro Gomme ha deciso quindi di allestire un "salotto" che lasci spazio alle idee, al dialogo, al confronto tra buyer, appassionati di auto, amanti del bello.

Parlare di gomme sorseggiando un prosecco, illuminati da una lampada creata con una marmitta, appoggiandosi a un tavolino ricavato da un pneumatico o da un disco freno usato, è una nuova filosofia di business, dove professionalità fa rima con esteticamente bello, colorato, creativo e intelligente.

Oltre ai prodotti di Mondini, ci saranno anche altri designer del gruppo Carpe Diem, nuova azienda che ha fatto del design made in Italy il suo carattere distintivo.

AUTOPROMETEC

25° Fiera Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell'Aftermarket Automobilistico | Quartiere Fieristico di Bologna

fino al 26 maggio 2013

Centro Gomme & Carpe Diem

centrogomme.com | carpediem-stiledivita.com

vi aspettano allo stand A36 | Padiglione 20

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Designer piacentino in mostra a Bologna

IlPiacenza è in caricamento