rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
IlPiacenza

È di scena l'operetta: al Politeama arriva la Vedova Allegra

Sono aperte le prevendite per La Vedova Allegra, la celebre operetta di Franz Lehar, in scena al Teatro Politeama di Piacenza il prossimo 17 marzo. La pièce è allestita dalla Compagnia Italiana di Operette

Compagnia dell'Operetta
E' in arrivo La Vedova Allegra, a Piacenza. La storica operetta di Franz Lehar, il prossimo 17 marzo andrà in scena al Teatro Politeama, secondo l'allestimento della Compagnia Italiana di Operette. Sul palco ci saranno fra gli altri Umberto Scida, Elena D'Angelo e Armando Carini per la regia e coreografia di Serge Menguette.
  Alla fine, l'equivoco fra la vedova e lo spasimante viene svelato  

Così, sul palco piacentino, arriva la storia di Anna Glavari, giovane vedova del banchiere di corte che per ordine del governo di Parigi deve assolutamente risposarsi con un compatriota. Parte la corsa al partito che tenta di salvare anche il ricco patrimonio della vedova da una possibile “migrazione” all'estero.

I biglietti per lo spettacolo in programma martedì prossimo, sono in vendita presso il Teatro Politeama (0523.328672), al caffé Ranuccio di Piazza Cavalli e al Mediaworld Galassia. Su internet è possibile acquistare su www.ticketone.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È di scena l'operetta: al Politeama arriva la Vedova Allegra

IlPiacenza è in caricamento