rotate-mobile
Economia Caorsana

Seta cerca autisti, indetta una selezione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

SETA S.p.A. (Società Emiliana Trasporti Autofiloviari) ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria cui attingere per eventuali assunzioni con profilo di "Operatore di esercizio”, vigente CCNL autoferrotranvieri.

Il presente avviso di selezione sarà pubblicato a partire dal 03/12/2019 sul sito internet della società www.setaweb.it nella sezione Chi siamo/Lavora Con Noi e sul sito selezionipubbliche.quanta.com.

Alla data del termine di scadenza di presentazione delle domande, i candidati dovranno possedere tutti i requisiti generali e specifici, pena esclusione.

L’inoltro della candidatura può avvenire esclusivamente on-line entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 07/01/2020 (farà fede l'ora e data della piattaforma online), attraverso il sito internet www.setaweb.it nella sezione Chi siamo/Lavora Con Noi, dove il candidato sarà reindirizzato su una piattaforma fornita dalla Società Quanta S.p.A..

La mancata candidatura secondo i termini e le modalità indicate, comporterà la non ammissione del candidato alla procedura selettiva.

Per eventuali quesiti o informazioni scrivere esclusivamente all’indirizzo email: selezioneseta@quanta.com Il riscontro ai quesiti sarà fornito a mezzo pubblicazione nel sito www.setaweb.it nella sezione Chi siamo/Lavora Con Noi. Non saranno fornite risposte individuali a mezzo telefonico, email o con altre modalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seta cerca autisti, indetta una selezione

IlPiacenza è in caricamento