rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Capodanno di festa: il grazie dell’assessore Castagnetti

Capodanno di festa in Piazza Cavalli l’altra notte. E oggi, a testimonianza di una festa perfetta cui si è aggiunta anche una bella nevicata, arrivano i ringraziamenti dell’assessore Castagnetti per Coldiretti e Consorzio Salumi Tipici

Festa grande per salutare il nuovo anno, in Piazza Cavalli. Alla manifestazione hanno aderito in massa i piacentini. Perfetta anche la riuscita degli stand gastronomici, dove si è servita la cena di capodanno ad un prezzo “sociale”. E a proposito della manifestazione, oggi arrivano i ringraziamenti pubblici dell’assessore al Futuro Giovanni Castagnetti.
Il grazie dell'assessore Castagnetti per Coldiretti e Consorzio Salumi Tipici

Destinatari dei ringraziamenti, la Coldiretti e il Consorzio Salumi Tipici. Luigi Bisi e Roberto Belli, insieme ai loro collaboratori hanno permesso la buona riuscita dell’iniziativa in piazza, ha dichiarato l’assessore, che non ha mancato di sottolineare il sodalizio.

“Il rapporto con Coldiretti si inserisce, insieme a quello con il Consorzio Salumi, in un’ampia collaborazione che prosegue da tempo, e coinvolge anche le mense scolastiche del territorio piacentino” ha detto Giovanni Castagnetti. “Pertanto – prosegue l’assessore – l’auspicio è che questo sodalizio possa proseguire in futuro in modo proficuo, come è avvenuto finora”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno di festa: il grazie dell’assessore Castagnetti

IlPiacenza è in caricamento