rotate-mobile
Economia Podenzano

Carpaneto e Podenzano, attivi gli sportelli di orientamento al lavoro

Lo sportello è ad accesso libero e gratuito, come tutte le iniziative del progetto, che è rivolto ai giovani dai 15 ai 34 anni dei Comuni dell'Unione Valnure Valchero

​Dopo l’esperienza di maggio a Gropparello, altri due sportelli di orientamento lavorativo si attiveranno a Carpaneto e Podenzano all’interno di Progetto Work, una serie di iniziative sul tema lavoro partite a febbraio per i giovani dei comuni dell’ Unione Valnure Valchero. Lo sportello “Conosci il tuo profilo professionale? Scopri il tuo potenziale con il bilancio di competenze e valorizzarlo nel tuo cv” sarà infatti attivo a partire dall’8 giugno per tutti i giovedì del mese, dalle 17 alle 18, presso il Centro Giovanile comunale La Villa di Carpaneto, in Piazzale Vittoria, a cura di Sabina Gnecchi, orientatrice ed educatrice della Cooperativa L’Arco.

Lo stesso servizio sarà operativo sempre a giugno tutti i martedì dalle 10 alle 12 presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Podenzano, in Vicolo Machiavelli 2 (vicolo laterale al Castello), a cura di Paola Cingolo, orientatrice ed educatrice della Cooperativa L’Arco.  Lo sportello è ad accesso libero e gratuito, come tutte le iniziative del progetto, che è rivolto ai giovani dai 15 ai 34 anni dei Comuni dell’Unione Valnure Valchero (Carpaneto Piacentino, Gropparello, Podenzano, San Giorgio Piacentino e Vigolzone. Per informazioni su Progetto Work, volto a favorire l’inserimento dei giovani della nostra provincia nel mercato del lavoro, è possibile contattare la referente, Paola Bersani della Cooperativa L’Arco, alla mail paola.bersani@arcopiacenza.it, tel. 348.0624252 (ore 12-14) o consultare sito e pagina Facebook dell’Arco (www.arcopiacenza.it- Cooperativa sociale L’Arco).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpaneto e Podenzano, attivi gli sportelli di orientamento al lavoro

IlPiacenza è in caricamento