rotate-mobile
Economia

Comune anticrisi, al via il bonus acqua dal 3 novembre

Da lunedì 3 novembre sarà possibile fare domanda presso il Comune del bonus acqua, un'agevolazione destinata ai cittadini residenti nel comune di Piacenza, con un indicatore Isee inferiore o uguale a 10 mila euro, che siano utenti domestici con un contratto di fornitura diretta o condominiale

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il primo dicembre 2014 allo sportello polifunzionale di Viale Beverora 57 mediante l'apposito modulo scaricabile sul sito del comune www.comune.piacenza.it o reperibile presso l'Urp di piazzetta Pescheria o presso l'Informasociale, dove saranno a disposizione dei cittadini richiedenti addetti che possano aiutare nella compilazione del modulo.

Il bonus sarà valido per l'anno in corso e retroattivo all'anno 2013, la domanda dovrà essere corredata di fotocopia del documento d'identità, attestazione Isee valida, una bolletta della fornitura idrica per il 2013 e una per il 2014. I residenti extracomunitari dovranno aggiungere copia del permesso di soggiorno valido per tutti i componenti della famiglia. In caso di utenza condominiale, le fatture dell'acqua possono essere richieste al proprio amministratore di condominio o a Iren, rivolgendosi allo sportello di via Sopramuro 15 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.30, il sabato dalle 8 alle 12.30. Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi agli sportelli Informasociale in via Taverna 39 o in via XXIV Maggio 28.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune anticrisi, al via il bonus acqua dal 3 novembre

IlPiacenza è in caricamento