Conduzione dell'assemblea condominiale, se ne parla sabato alla Veggioletta

Importante convegno sabato 9 luglio organizzato dalla Confedilizia sul tema "Conduzione dell'assemblea condominiale. I compiti del presidente e del segretario dell'assemblea nonché dell'amministratore del condominio"

É accertato che un grosso incidente è avvenuto perché è stato redatto un verbale, firmato dal presidente e dal segretario nominati dall'assemblea condominiale, lasciando righe bianche, il ché ha permesso all'amministratore infedele di riempire le righe suddette con una pretesa deliberazione di contrazione di spese in realtà non deliberate dall'assemblea. Perché questo non capiti altre volte, è bene che i condomini abbiano contezza dei possibili pericoli.

La Confedilizia, per evitare che si verifichino situazioni di questo tipo, ha anche predisposto per i presidenti di assemblea una particolare pubblicazione dal titolo “All'assemblea con i compiti del presidente in tasca”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al fine di illustrare le regole da seguire quando si riveste la carica di presidente e di segretario (nonché di amministratore) in una assemblea condominiale, la Confedilizia di Piacenza indice una importante riunione aperta a tutti i condomini (in particolare a quelli che solitamente svolgono funzioni di presidente e segretario dell'assemblea) e agli amministratori. La riunione, che si ribadisce è aperta a tutti, è fissata persabato 9 luglio alle 10 presso la Sala Convegni della Veggioletta in via I° Maggio 37. Relatori saranno i consulenti della Confedilizia di Piacenza, i quali – al termine – risponderanno ai quesiti dei partecipanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ubriaco, prima litiga con il buttafuori poi picchia i carabinieri e li manda all'ospedale: arrestato

  • Tragico tamponamento fra Tir, autista muore schiacciato nella cabina

  • «Al pascolo non mi manca nulla, volevo questa vita all'aria aperta»

  • Sestri Levante, piacentino riempito di botte per un cellulare

  • Schianto all'incrocio tra via Martiri e via Boselli, due feriti

  • Valtrebbia, domenica di controlli e sanzioni sulla Statale 45 e nel fiume

Torna su
IlPiacenza è in caricamento