rotate-mobile
Economia

Farinetti: «Eataly aprirà a Piacenza la prima settimana di giugno»

Il fondatore della nota catena alimentare lo ha affermato a Verona a margine di uno dei convegni del Vinitaly a cui erano presenti anche il ministro Martina e il presidente di Confagricoltura Guidi

«Eataly a Piacenza? La vogliamo inaugurare la prima settimana di giugno». Parola di Oscar Farinetti. Secondo il fondatore della famosa catena specializzata nella vendita di generi alimentari e prodotti tipici di qualità, mancherebbero due mesi esatti all'apertura del tanto atteso punto piacentino che verrà allestito, come noto, nei locali della Cavallerizza sullo Stradone Farnese.

Farinetti lo ha affermato a margine di uno dei convegni organizzati a Verona nell'ambito del Vinitaly che si sta tenendo proprio in questi giorni. Insieme a lui, al convegno, erano presenti anche il ministro delle Politiche Agricole e Alimentari Maurizio Martina e il presidente di Confagricoltura nazionale Mario Guidi.

Poche settimane fa il sindaco Paolo Dosi e l'assessore Katia Tarasconi avevano partecipato a Milano all'inaugurazione della sede milanese di Eataly nella sede dell'ex teatro Smeraldo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farinetti: «Eataly aprirà a Piacenza la prima settimana di giugno»

IlPiacenza è in caricamento