Farinetti: «Eataly aprirà a Piacenza la prima settimana di giugno»

Il fondatore della nota catena alimentare lo ha affermato a Verona a margine di uno dei convegni del Vinitaly a cui erano presenti anche il ministro Martina e il presidente di Confagricoltura Guidi

Oscar Farinetti

«Eataly a Piacenza? La vogliamo inaugurare la prima settimana di giugno». Parola di Oscar Farinetti. Secondo il fondatore della famosa catena specializzata nella vendita di generi alimentari e prodotti tipici di qualità, mancherebbero due mesi esatti all'apertura del tanto atteso punto piacentino che verrà allestito, come noto, nei locali della Cavallerizza sullo Stradone Farnese.

Farinetti lo ha affermato a margine di uno dei convegni organizzati a Verona nell'ambito del Vinitaly che si sta tenendo proprio in questi giorni. Insieme a lui, al convegno, erano presenti anche il ministro delle Politiche Agricole e Alimentari Maurizio Martina e il presidente di Confagricoltura nazionale Mario Guidi.

Poche settimane fa il sindaco Paolo Dosi e l'assessore Katia Tarasconi avevano partecipato a Milano all'inaugurazione della sede milanese di Eataly nella sede dell'ex teatro Smeraldo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "L'incubo è finito", Dino De Simone è stato ritrovato: sta bene

  • Tre acconciature da fare prima di andare a letto per avere boccoli morbidi e voluminosi al mattino

  • Travolto e ucciso in bici mentre tornava dal lavoro nei campi

  • «Sono fuggito dopo aver investito quell'uomo». Si costituisce il pirata di Vigolzone

  • Travolto da un'auto mentre va al lavoro, grave un uomo

  • Schianto fra tre auto, due donne ferite: una è grave

Torna su
IlPiacenza è in caricamento