«Da vent’anni aiutiamo le aziende a comunicare»

L'azienda rivergarese Idea Marketing compie vent'anni. Raffaele Chiappa: «Non semplici oggetti, ma il brand, l’identità e l’immagine di ogni nostro cliente»

Raffaele Chiappa durante il suo discorso (Foto Apas)

«Da vent’anni aiutiamo le aziende a comunicare». Ne è ben consapevole Raffaele Chiappa, di recente eletto all'unanimità presidente dei commercianti piacentini, che per un giorno ha però preso la parola davanti alle autorità per illustrare, da imprenditore, l’eccellenza della sua impresa, la “Idea Marketing” di Rivergaro che compire due decenni di attività sul territorio piacentino.
«Questo importante anniversario - ha detto l’imprenditore piacentino - è stato l’occasione per invitare i nostri clienti a prendere visione direttamente di quello che la nostra azienda fa ogni giorno per loro». 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chiappa ha sottolineato - alla presenza, tra gli altri, del sindaco di Piacenza Paolo Dosi, del consigliere regionale Katia Tarasconi e dei rappresentanti della banche locali - come una delle peculiarità dell’azienda rivergarese sia la totale autonomia produttiva: «Partendo dalla proposta al cliente, attraverso l’acquisto del materiale, fino alla realizzazione grafica e alle tecniche di realizzazione, il percorso produttivo rimane tutto all’interno dell’azienda. I miei ragazzi sono consapevoli di avere in mano non semplici oggetti, ma il brand, l’identità e l’immagine di ogni nostro cliente. Conosciamo quindi bene l’importanza e la delicatezza di questo processo produttivo, che costituisce la forza di un’azienda che vent’anni fa è partita da zero».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Provincia in lutto, se ne è andata Roberta Solari

  • Covid-19, a Piacenza continuano a calare decessi e contagi

  • Coronavirus, la situazione nei comuni del Piacentino aggiornata al 31 marzo

  • Coronavirus e decessi, i numeri non tornano: se le vittime fossero molte di più?

  • Coronavirus, contagiati anche venti minori piacentini

  • «Mio marito è stato un dono per la mia vita»

Torna su
IlPiacenza è in caricamento