rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Via Emilia Parmense

Il piacentino Marco Elefanti direttore amministrativo della Cattolica

Dal 1 gennaio 2011 sarà il docente piacentino Marco Elefanti, 48 anni, il nuovo direttore amministrativo dell'Università Cattolica. Elefanti è ordinario di Economia aziendale e membro del CdA d'ateneo. Amministrerà un bilancio di oltre 700 milioni di euro

Il consiglio di amministrazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha nominato all’unanimità il professor Marco Elefanti direttore amministrativo dell’ateneo dal primo gennaio 2011.

Marco Elefanti, 48 anni (secondo a sinistra in una vecchia foto di Libertà), è ordinario di Economia aziendale ed è stato membro del CdA dell’ateneo nel biennio 2007/2009. Nel suo curriculum l’attività accademica e scientifica si è sempre integrata con una significativa attività professionale.

Iscritto all’Ordine dei dottori commercialisti e al registro dei Revisori contabili, nel corso degli anni si è occupato - anche in maniera diretta come amministratore o consulente - di aziende non profit, enti locali, public utilities, nonché di qualità delle prestazioni e dei servizi nelle aziende sanitarie. Marco Elefanti succederà ad Antonio Cicchetti, al quale il CdA dell’Università ha rinnovato il proprio sentito ringraziamento per il lungo e appassionato lavoro svolto a servizio dell’ateneo dei cattolici italiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il piacentino Marco Elefanti direttore amministrativo della Cattolica

IlPiacenza è in caricamento