Nuovo regolamento forestale: venerdì 30 novembre Coldiretti incontra la Regione

Il nuovo regolamento forestale regionale della Regione Emilia Romagna verrà illustrato venerdì 30 novembre alle 14 nella sala Bertonazzi del palazzo dell’Agricoltura di Piacenza. Incontro particolarmente interessante per chi opera nelle aree collinari e montane, ma vista l’importanza di questi temi, Coldiretti Piacenza invita tutti gli associati a partecipare

Emanuele Gonsalvi

Il nuovo regolamento forestale regionale della Regione Emilia Romagna verrà illustrato venerdì 30 novembre alle 14 nella sala Bertonazzi del palazzo dell’Agricoltura di Piacenza.

Sarà presente Fausto Ambrosini, referente della Regione Emilia Romagna per quel che riguarda i piani e i programmi forestali e i procedimenti autorizzativi in materia forestale. Verranno quindi spiegati nel dettaglio le attività soggette a controlli da parte dei carabinieri per la tutela forestale e ambientale.

L’incontro risulta particolarmente interessante per chi opera nelle aree collinari e montane, ma vista l’importanza di questi temi, Coldiretti Piacenza invita tutti gli associati a partecipare.

Intanto proseguono gli incontri formativi sulla fatturazione elettronica che Coldiretti organizza su tutto il territorio. Domani, mercoledì 28 novembre, appuntamento a Bettola; giovedì 29 novembre ad Agazzano e Pianello. Il calendario è consultabile sul sito internet di Coldiretti Piacenza.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore a 22 anni dopo lo schianto contro un terrapieno, trovata dopo diverse ore

  • «Lavoratrice instancabile e solare». Filoteea muore a 22 anni

  • Massimo scrive di una busta misteriosa: un affare li avrebbe potuti dividere e lui l'ha uccisa?

  • «Salvini con il rosario in mano? A Cortemaggiore si è anche inginocchiato in chiesa, magari facessero tutti così»

  • Tamponamento tra due tir in A1, muore un uomo

  • Massimo scrive a Perazzi: «Abbiamo litigato poi è scappata e non l'ho più vista»

Torna su
IlPiacenza è in caricamento