rotate-mobile
Economia

Opportunità di lavoro: Enel Energia e Adecco a caccia di 28 talenti a Piacenza

Prosegue la campagna di selezione per la ricerca di nuovo personale addetto alla rete vendita della società Enel Energia. La selezione si svolgerà a Piacenza mercoledì 24 ottobre. Le candidature via mail all'indirizzo selezione.enel@adecco.it

Prosegue in Emilia Romagna “Energia in persona”, la nuova campagna per la ricerca di personale di Enel Energia, azienda leader nella fornitura di energia elettrica e gas con oltre 7 milioni di clienti in Italia, in collaborazione con Adecco, che andrà a rafforzare la rete di vendita indiretta della società del Gruppo Enel, con 700 agenti e incaricati alla vendita in tutta Italia, sia con mandato diretto che con mandato con le agenzie partner. Sono 28 i profili ricercati in particolare nelle province di Piacenza e di Parma.

Per partecipare alla selezioni è necessario inviare le candidature via mail all’indirizzo selezione.enel@adecco.it.  Mercoledì 24 ottobre a Piacenza si svolgeranno le selezioni in cui i candidati avranno la possibilità di confrontarsi e incontrare direttamente i referenti di Enel Energia e Adecco. La selezione riguarda sia agenti con esperienza – ed eventuale portafoglio clienti – sia tutti coloro che sono interessati a diventare dei professionisti della vendita, per un brand come Enel Energia, lavorando direttamente sul territorio da cui provengono.

Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati, anche alla prima occupazione, con forte motivazione a intraprendere un percorso professionale commerciale, con ottime capacità di relazione e che sappiano gestire il rapporto con il cliente. I neo-agenti e incaricati alla vendita saranno impegnati nella promozione dei prodotti e servizi di Enel Energia e, sia nel caso di mandato di agenzie partner sul territorio nazionale, sia di mandato diretto, riceveranno una formazione sul prodotto oggetto dell’attività di primissimo livello. Energia in persona sarà promosso con l’utilizzo di più canali con l’obiettivo di entrare in contatto con il maggior numero di candidati possibile: tra questi, una campagna di annunci stampa e web (sul sito Adecco https://www.adecco.it), l’attivazione sulle principali piattaforme dei social network e un video di presentazione, che illustrerà il progetto e ne faciliterà la comprensione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opportunità di lavoro: Enel Energia e Adecco a caccia di 28 talenti a Piacenza

IlPiacenza è in caricamento