rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

PoliPiacenza: anche la Regione fra i soci fondatori

Anche la Regione Emilia Romagna sarà fra i soci fondatori di PoliPiacenza, l'associazione senza scopo di lucro che promuove e incentiva occupazione e formazione intorno alla sede piacentina del Politecnico di Milano. Verserà ogni anno un contributo nelle casse dell'associazione e nominerà uno dei componenti del Cda

La Regione Emilia Romagna parteciperà in qualità di socio all'associazione PoliPiacenza, nata con lo scopo di promuovere e valorizzare le attività di ricerca e formazione nate e cresciute intorno alla sede piacentina del Politecnico di Milano.
  Anche la Regione, adesso, è fra i soci fondatori  

La Regione, parteciperà come socio fondatore e ha già versato una quota una tantum di mille euro. Ogni anno, poi, potrà effettuare una donazione, intesa come contributo alle attività di PoliPiacenza, che è un'associazione senza scopo di lucro. Dal canto suo, poi, la Regione potrà nominare uno dei componenti del Consiglio di amministrazione dell'associazione stessa.

Di PoliPiacenza, fanno già parte il Comune e la Provincia; la Camera di commercio, Confindustria sezione di Piacenza oltre alle Banche e Fondazioni bancarie.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PoliPiacenza: anche la Regione fra i soci fondatori

IlPiacenza è in caricamento