rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi Rottofreno

"Arriviamo subito", a San Nicolò appuntamento con gli amici a quattro zampe

In Piazza della Pace a San Nicolò "Arriviamo subito". Domenica 8 luglio dalle 17.30 presentazione delle procedure di recupero di animali vaganti a cura dell'A.I.S.A. e sfilata di ospiti del canile in cerca di adozione

ARRIVIAMO SUBITO! è il titolo dell'evento "a quattro zampe" che si terrà domenica 8 luglio, a partire dalle ore 17:30, presso la Piazza della Pace di San Nicolò

L'iniziativa prevede una presentazione delle procedure di recupero e di messa in sicurezza di animali vaganti, in particolare il procedimento che parte dalla presa in carico della chiamata, per passare all'intervento vero e proprio (a cura di AISA) e poi terminare al canile. La fase dell'accoglienza presso la struttura sarà poi illustrata dallo staff del canile di Piacenza.

All'evento prenderanno parte anche alcuni volontari della struttura, che parleranno della loro esperienza nel mondo del volontariato in canile. I volontari inoltre "sfileranno" con alcuni ospiti del canile che cercano adozione. 

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, al fine di apprendere le informazioni principali in caso di smarrimento/ritrovamento di quattro zampe, e, speriamo, per innamorarsi di qualche cagnolino in cerca di famiglia!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Arriviamo subito", a San Nicolò appuntamento con gli amici a quattro zampe

IlPiacenza è in caricamento