rotate-mobile
Eventi Centro Storico / Piazza Duomo

Banchetti Lav in città, una firma contro la vivisezione

Sabato 26 maggio due postazioni LAV saranno presenti dalle 9.30 alle 18.30 sia nella zona del Liceo Respighi che in Piazza Duomo, per raccolta di cibo e offerte. Prosegue anche la campagna contro la vivisezione

Sabato 26 Maggio i volontari della LAV Piacenza saranno di nuovo mobilitati per sensibilizzare l'opinione pubblica nei confronti degli amici animali, di cui ancora tantissimi, anche sul nostro territorio, versano in gravi difficoltà.

LE POSTAZIONI LAV - La sezione piacentina della LAV ha in programma un banchetto sul Facsal, vicino al liceo Respighi dalle 9:30 alle 18:30, mentre un altro banchetto, negli stessi orari, sarà presente in Piazza Duomo all'angolo con via Chiapponi. In caso di maltempo, il tavolo del Facsal sarà spostato in piazza Cavalli, sotto i portici INA.

 AIUTI CONCRETI E UNA FIRMA CONTRO LA VIVISEZIONE - Presso le postazioni LAV verrà effettuata una raccolta di cibo per cani e gatti, di coperte e cucce dismesse, di trasportini, guinzagli e collari per le staffette. Verranno offerti anche deliziosi biscotti artigianali in cambio di una piccola offerta, che andrà interamente a sostegno degli animali in difficoltà sul nostro territorio. Proseguirà inoltre la importantissima raccolta firme contro la vivisezione, perchè il massacro deve terminare!

Per contattare la sezione piacentina della LAV è possibile scrivere una mail all'indirizzo lav.piacenza@lav.it o contattare il numero 392.8372885.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banchetti Lav in città, una firma contro la vivisezione

IlPiacenza è in caricamento