rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Basket in Centro per la festa finale delle giovanili Assigeco

Domenica 27 maggio dalle 10 alle 18 in Piazza Duomo "Basket in Centro", con protagonisti tutti i giovani atleti delle varie formazioni giovanili biancorossoblu e i più piccoli cestisti del minibasket

L’Assigeco Piacenza organizza anche quest’anno la festa di di chiusura della stagione del proprio settore giovanile “Basket in Centro”. 

L’evento si svolgerà domenica 27 maggio in Piazza Duomo a Piacenza e vedrà protagonisti tutti i giovani atleti delle varie formazioni giovanili biancorossoblu e i più piccoli cestisti del minibasket, dando l’opportunità anche ai non tesserati Assigeco che vorranno partecipare di provare anche solo a cimentarsi in qualche tiro a canestro.

A partire dalle ore 10, fino alle 18, si alterneranno sui campi allestiti in piazza, oltre ai già citati ragazzi del settore giovanile e minibasket biancorossoblu, anche le società affiliate facenti parte della Assigeco Basket Academy (ABA): Eagles Basket Club Cm Melegnano, MinisportLab Minibasket e Ira Tenax Cortemaggiore.

Inoltre interverranno lo staff tecnico ed alcuni giocatori della prima squadra dell’Assigeco Piacenza militante nel campionato di Serie A2.

Limitazioni al traffico

Per consentire lo svolgimento della manifestazione “Basket in centro”, dalle 8.30 alle 20.30 di domenica 27 maggio sarà vietata la circolazione in piazza Duomo (fatta eccezione per residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati). Nel tratto di via Pace tra vicolo Vago e piazza Duomo, così come lungo la stessa piazza Duomo, permane il divieto di sosta con rimozione forzata già in vigore dal giorno precedente per la beatificazione di suor Leonella Sgorbati. I mezzi pubblici non subiranno modifiche ai percorsi di linea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket in Centro per la festa finale delle giovanili Assigeco

IlPiacenza è in caricamento