rotate-mobile
Eventi

Superbonus del 110%, se ne parla in videoconferenza

Bonus del 110%: quali sono le opportunità per valersene da parte di condomini e prprietari di casa? Per i soci di Confediliaia Piacenza e amministratori, lunedì 25 maggio un incontro in videoconferenza

Per lunedì 25 maggio, alle ore 15,30, l’Associazione Proprietari Casa-Confedilizia, in collaborazione con la Sezione Imprese Edili di Confedilizia Piacenza (Edilconf Imprese), ha organizzato un incontro on line in videoconferenza per illustrare in modo specifico il nuovo superbonus del 110% (contenuto nel “Decreto Rilancio”) sugli interventi di ristrutturazione finalizzati al risparmio energetico e alla messa in sicurezza antisismica degli edifici esistenti.

Relatori dell’incontro saranno il dott. Mauro Peveri e l’arch. Carlo Ponzini.

L’evento è riservato ai soci di Confedilizia Piacenza e a tutti gli amministratori di condominio iscritti al Registro di Confedilizia.

Gli interessati a partecipare devono prenotarsi e richiedere le credenziali inviando una mail (indicando il proprio nome e cognome) all’indirizzo di posta elettronica di Confedilizia Piacenza  (info@confediliziapiacenza.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superbonus del 110%, se ne parla in videoconferenza

IlPiacenza è in caricamento