Borgo Faxhall, tornano le borsine in tessuto non tessuto: divertenti, comode e ancora più grandi

Dopo il successo riscosso questa primavera, sono tornate le borse in tessuto non tessuto, comode e simpatiche, regalate ai piacentini dal centro commerciale Borgo Faxhall. Distribuite da due sorridenti ragazze, le borse sono andate a ruba tra i frequentatori del mercato all’ombra del Duomo

«E queste cosa sono? Le nuove borse del Borgo Faxhall? Ma che belle, ne prendo una anche per mia sorella». Frammenti di conversazioni rubate ieri tra i banchi del mercato settimanale in città che, per la loro sincerità e spontaneità, valgono più di mille complimenti.

Dopo il successo riscosso questa primavera, sono tornate le borse in tessuto non tessuto, comode e simpatiche, regalate ai piacentini dal centro commerciale Borgo Faxhall.

Distribuite da due sorridenti ragazze, le borse sono andate a ruba tra i frequentatori del mercato all’ombra del Duomo, mentre a pochi passi passavano i bus con i volti e i baci dei piacentini doc diventati testimonial speciali di Borgo Faxhall.

Ecologiche, resistenti e capienti, le nuove borse, sono più grandi e quindi versatili rispetto alle sorelline di questa primavera, sono perfette per la spesa quotidiana, per portare i libri in biblioteca o per raccogliere i giochi dei più piccoli prima di andare al parco, ma anche da riporre nella borsetta o ripiegate nella tasca della giacca, pronte per essere utilizzate al momento del bisogno.

Lo slogan è quello che i piacentini hanno imparato a conoscere “Un centro nel cuore di Piacenza” che racchiude due indiscutibili sottintesi: quello logistico, essendo Borgo Fahxall proprio nel centro storico della città, quello psicologico, perché la galleria sta davvero facendo del proprio meglio per entrare nel cuore dei cittadini che di contraccambio ogni giorno la scelgono per un momento di svago o un caffè veloce prima di prendere il treno.

Tra una borsa e l’invito a diventare i nuovi testimonial della campagna di promozione del centro commerciale, in tanti si sono formati a chiacchierare e chiedere informazioni alle Borgofaxhall girls. Oggetto di tanta curiosità il prossimo set fotografico che la galleria allestirà con un fotografo professionista sabato 24 ottobre alle 15.

La galleria cerca i nuovi testimonial del centro, portando amici, fidanzati, mamme, il 24 Ottobre si avrà nuovamente la possibilità di diventare testimonial del centro, ripresi da un fotografo professionista, sarà possibile vivere un piccolo ma emozionante momento di celebrità.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Buttato a terra e morso da due rottweiler, salvato dal vicino

  • Attualità

    «In viale Europa presto sistemi per limitare la velocità di auto e camion»

  • Salute

    Il Centro Salute Donna protagonista a Expo Sanità: un modello per l'accoglienza ospedaliera

  • Economia

    Terrepadane approva il progetto di Bilancio 2017, è il decimo anno con risultati positivi

I più letti della settimana

  • Droga, furti e rapine: maxi blitz dei carabinieri all'alba

  • Travolto con la Vespa da un'auto, gravissimo un uomo

  • Travolta da un'auto mentre attraversa lo Stradone Farnese sulle strisce

  • In quattrocento al rave party non autorizzato, indagano i carabinieri

  • Piacenza e provincia: gli eventi nel weekend da venerdì 20 a domenica 22 aprile

  • Nuovo punto vendita nell'ex 'Mercatone Uno', la Giunta approva l'accordo

Torna su
IlPiacenza è in caricamento