Borgo Faxhall, tornano le borsine in tessuto non tessuto: divertenti, comode e ancora più grandi

Dopo il successo riscosso questa primavera, sono tornate le borse in tessuto non tessuto, comode e simpatiche, regalate ai piacentini dal centro commerciale Borgo Faxhall. Distribuite da due sorridenti ragazze, le borse sono andate a ruba tra i frequentatori del mercato all’ombra del Duomo

«E queste cosa sono? Le nuove borse del Borgo Faxhall? Ma che belle, ne prendo una anche per mia sorella». Frammenti di conversazioni rubate ieri tra i banchi del mercato settimanale in città che, per la loro sincerità e spontaneità, valgono più di mille complimenti.

Dopo il successo riscosso questa primavera, sono tornate le borse in tessuto non tessuto, comode e simpatiche, regalate ai piacentini dal centro commerciale Borgo Faxhall.

Distribuite da due sorridenti ragazze, le borse sono andate a ruba tra i frequentatori del mercato all’ombra del Duomo, mentre a pochi passi passavano i bus con i volti e i baci dei piacentini doc diventati testimonial speciali di Borgo Faxhall.

Ecologiche, resistenti e capienti, le nuove borse, sono più grandi e quindi versatili rispetto alle sorelline di questa primavera, sono perfette per la spesa quotidiana, per portare i libri in biblioteca o per raccogliere i giochi dei più piccoli prima di andare al parco, ma anche da riporre nella borsetta o ripiegate nella tasca della giacca, pronte per essere utilizzate al momento del bisogno.

Lo slogan è quello che i piacentini hanno imparato a conoscere “Un centro nel cuore di Piacenza” che racchiude due indiscutibili sottintesi: quello logistico, essendo Borgo Fahxall proprio nel centro storico della città, quello psicologico, perché la galleria sta davvero facendo del proprio meglio per entrare nel cuore dei cittadini che di contraccambio ogni giorno la scelgono per un momento di svago o un caffè veloce prima di prendere il treno.

Tra una borsa e l’invito a diventare i nuovi testimonial della campagna di promozione del centro commerciale, in tanti si sono formati a chiacchierare e chiedere informazioni alle Borgofaxhall girls. Oggetto di tanta curiosità il prossimo set fotografico che la galleria allestirà con un fotografo professionista sabato 24 ottobre alle 15.

La galleria cerca i nuovi testimonial del centro, portando amici, fidanzati, mamme, il 24 Ottobre si avrà nuovamente la possibilità di diventare testimonial del centro, ripresi da un fotografo professionista, sarà possibile vivere un piccolo ma emozionante momento di celebrità.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Incidenti stradali

    Schianto sul rettilineo fra tre auto: cinque feriti nella notte

  • Cronaca

    Due aghi nella mozzarella del supermercato, azienda piacentina chiamata in causa

  • Incidenti stradali

    Tir salta la corsia e finisce di traverso in A1: traffico bloccato in direzione Sud

  • Salute

    Nuovi criteri di accesso alla terapia logopedica, le mamme: «Per i bambini non va bene»

I più letti della settimana

  • Travolto da un'auto sulla Statale 45, ciclista muore sul colpo

  • Tir salta la corsia e finisce di traverso in A1: traffico bloccato in direzione Sud

  • «Cibo buono e abbondante». La trattoria "La 45" di Niviano vince la sfida per camionisti di Chef Rubio

  • Invade la corsia opposta e centra un'altra auto che si ribalta

  • Cade in bici con il figlio piccolo: bimbo illeso, il padre in eliambulanza a Parma

  • Due aghi nella mozzarella del supermercato, azienda piacentina chiamata in causa

Torna su
IlPiacenza è in caricamento