rotate-mobile
Eventi Podenzano

A Tomato Festival le Bortelline in "Food Blogger in rosso"

Questo weekend la prima uscita ufficiale delle Bortelline Food Blogger Katia Baldrighi e Giulia Golino. Al Tomato Festival di Podenzano "Food Blogger in rosso"

A quasi un anno di distanza dal primo “Mercoledì da Food Blogger”, che le ha viste incontrarsi per la prima volta in Piazzetta Piacenza per rappresentare il territorio piacentino, le food blogger piacentine continuano le loro attività insieme come ambasciatrici della cucina piacentina, coordinate da Bloomet Srl.

Dopo il grande successo di pubblico riscosso a Expo Milano 2015 e l’interesse suscitato a Piacenza per questa nuova modalità di racconto del territorio e dei suoi sapori sul web e sui social, Bloomet ha continuato a tenere vivi i rapporti con le Food Blogger, dando vita a una vera e propria rete.

Nasce così il brand Le Bortelline Piacenza Food Blogger; un nome che evoca immediatamente simpatia e "piacentinità", sapori genuini, tradizione e condivisione nella vita e in rete.

Questo weekend la prima uscita ufficiale delle Bortelline, che saranno presenti al Tomato Festival di Podenzano. Sabato 23 luglio alle ore 20:00 Katia Baldrighi e Giulia Golino, autrici rispettivamente di Pappa&Cicci e Giulia Cook Eat Love, si esibiranno sull’Isola Cucina Mobile in uno show cooking dal titolo Food Blogger in Rosso. Le due Bortelline si spalleggeranno ai fornelli per raccontare ricette originali ideate appositamente per il Tomato Festival, utilizzando i sapori del territorio piacentino e i prodotti Pomì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Tomato Festival le Bortelline in "Food Blogger in rosso"

IlPiacenza è in caricamento